Fatal Fury / Garou: annunciato un nuovo titolo

SNK rilascia un breve teaser che farà felici molti fan del franchise.

Ci siamo, SNK conferma il semaforo verde per lo sviluppo della serie Fatal Fury / Garou di cui annuncia un nuovo titolo dopo oltre 20 anni dall’ultimo capitolo del franchise.

Fatal Fury Garou nuovo titolo

Il franchise molto noto negli anni Novanta, ha visto l’ultimo titolo della serie Fatal Fury / Garou uscito nell’ormai lontano 1999 con Garou: Mark of the Wolves. Mentre il semaforo verde sull’avvio dello sviluppo, come ha voluto rimarcare SNK, di un nuovo titolo è giunto solo oggi tramite un breve teaser di annuncio:

Attualmente non abbiamo alcuna informazione se non un combattente di spalle (potrebbe essere il famosissimo Terry Bogard? Il taglio di capelli non mi convince, NDR) ma nuovi dettagli arriveranno nei prossimi mesi da parte di SNK con titolo, finestra di lancio e piattaforme supportate. Una cosa è certa, uno dei franchise picchiaduro più famosi è tornato.

Fonte
Vai alla scheda di Garou: Mark of the Wolves
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!