Tekken 8 (?): annunciato ufficialmente da Bandai

Il teaser trailer è stato svelato da Bandai Namco durante l'EVO 2022.

Il nuovo capitolo della saga di Tekken è stato mostrato con un nostalgico ed emozionante teaser trailer durante l’EVO 2022.

Non è chiaro se si tratti di un nuovo capitolo, di uno spin off o magari del remake del primo capitolo visto che il trailer si apre mostrando le sequenze finali di Tekken 1. Si vocifera però che si tratti di un nuovo capitolo, probabilmente prossimo rivale per il già annunciato Street Fighter 6. Fatto sta che per ora tutti lo chiameranno Tekken 8.

Tekken X Street Fighter

Oltre al nuovo capitolo Bandai Namco ha annunciato un aggiornamento gratuito per Tekken 7 fissato al 17 agosto che andrà a bilanciare il titolo e ad aggiungere nuove tattiche, veramente da apprezzare il supporto post lancio che ha ricevuto e sta ricevendo l’ultimo capitolo visto il suo debutto nel lontano 2015.

Tekken 7

Nei prossimi mesi sicuramente ne sapremo di più sul nuovo capitolo. Qualunque cosa tiri fuori Bandai Namco a me va bene nel dubbio e “get ready for the next battle!”.

Vai alla scheda di Tekken 7
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!