FIFA 21, svelato il sesto Team of the Week!

Electronic Arts ha svelato il sesto Team of the Week per il suo Fifa Ultimate Team. Nella lista figurano anche gli "italiani" Smalling e Gervinho.

Come da consuetudine, nella serata di ieri Electronic Arts ha svelato a tutti gli appassionati dell’universo di FIFA 21 e in particolare di FIFA Ultimate Team il nuovo Team of The Week (TOTW) settimanale.

Noi ci eravamo già divertiti a provare ad indovinare alcuni dei giocatori inseriti e, alla fine, possiamo affermare che in molti casi ci avevamo visto giusto. Pur non vedendo la presenza di molti top player, questo Team of The Week risulta comunque molto equilibrato e “giusto” riuscendo ad accontentare un po’ tutti i palati. Nella lista spiccano sicuramente le punte della Liga Spagnola Joao Felix dell’Atletico e Karim Benzema del Real Madrid, l’esterno di centrocampo del Bayern Monaco Serge Gnabry e li trequartista del Chelsea Ziyech.

C’è ovviamente spazio anche per la nostra Serie A, rappresentata questa settimana dal difensore della Roma Smalling (che diventa 82) e dall’esterno d’attacco del Parma Gervinho (81).

fifa 21

Infine, vi ricordiamo che questi giocatori saranno disponibili fino alle 18:59 di mercoledì prossimo, giorno in cui verranno sostituiti con i giocatori del nuovo Team of the Week.

FIFA 21 è disponibile dallo scorso 9 ottobre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!