FIFA 23, Kvaratskhelia è il nuovo POTM di Serie A

L'esterno georgiano del Napoli ha vinto il premio come POTM (player of the month) per il mese di febbraio di Serie A su FIFA 23.

La stagione del Napoli di Luciano Spalletti continua a regalare sorprese e grandi soddisfazioni a tutti i tifosi, anche quelli appassionati di FIFA. Grazie a un ruolino di marcia semplicemente assurdo della squadra partenopea e ai grandi risultati ottenuti anche a livello personale, il grande talento georgiano, grande rivelazione della stagione di Serie A Kvicha Kvarathkelia è stato nominato POTM (player of the month) per il mese di febbraio su FIFA 23. Per poter mettere le mani su questa carta vi basterà completare una SBC che richiede un team di valore 84 e un calciatore della Serie A nell’undici titolare. In questa versione, il talento georgiano è molto forte al netto di statistiche molto limitate, e per quel costa vi consigliamo certamente di sbloccarlo, anche soltanto per averlo in panchina.

fifa 23

Ecco i requisiti della sfida:

  • Min. 1 giocatore/i proveniente/i da: Serie A TIM
  • Valutazione squadra min.: 84

E voi cosa ne pensate di questa SBC? La completerete? Fatecelo sapere nei commenti!

Vai alla scheda di FIFA 23
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!