Fighter Within – Nuovi dettagli dal comunicato stampa di Ubisoft e Trailer

Ubisoft ha pubblicato un comunicato stampa con tutti i dettagli di Fighter Within.

Ubisoft® annuncia che Fighter Within™, il primo vero picchiaduro di nuova generazione, sarà disponibile per il lancio di Xbox® One, il nuovo sistema all-in-one di home entertainment di Microsoft®. Fighter Within™ è l’unico gioco che sfrutta tutte le potenzialità della nuova tecnologia di Kinect® per Xbox One, che permetterà ai giocatori di sfidare gli amici e dimostrare le proprie capacità.

Fighter Within™ offre un’esperienza di combattimento basata sul rilevamento dei movimenti, invitando i giocatori a dimostrare le proprie abilità e migliorare le proprie strategie di attacco per sconfiggere gli avversari. Fighter Within™ consente di scagliare pugni, calci, contrattacchi e combinazioni di colpi davvero letali, in combattimenti coinvolgenti e realistici.

Fighter Within™ immerge i giocatori in scontri realistici grazie a effetti di sudore, oltre a ferite e danni al volto in tempo reale. Grazie alle incredibili capacità di rilevamento dei movimenti, alle numerose mosse di attacco e al brivido di poter sfidare gli amici, Fighter Within™ offre una vera esperienza di combattimento di nuova generazione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!