Final Fantasy 7: nuovi dettagli in arrivo a breve

Il co-director del progetto ha svelato che presto arriveranno nuove informazioni.

Sono milioni i fan in tutto il mondo che aspettano novità su Final Fantasy VII Remake. Il primo capitolo è uscito il 10 aprile 2020 e latitano nuove informazioni relative al prosieguo dell’opera (a parte la conferma dell’inizio delle riprese del motion capture).

Final Fantasy VII Remake train

La situazione sembra però destinata a cambiare molto presto. Oggi, il co-director Motomu Toriyama ha pubblicato un video messaggio nel quale afferma che nuove informazioni sulle avventure di Cloud e soci verranno svelate durante il Final Fantasy VII Remake Orchestra World Tour: il concerto delle colonne sonore del gioco che avrà luogo questo sabato.

Sulla natura dell’annuncio possiamo solo fare qualche supposizione. Non è infatti certo che verranno svelate informazioni sul capitolo 2; il mese scorso però, un insider solitamente affidabile ha affermato che l’upgrade per PlayStation 5 del primo episodio sarebbe stato svelato questo mese.

Gli annunci di Square si stanno accumulando. Il prossimo mese verrà annunciata la nuova espansione di Final Fantasy XIV, mentre la versione PS5 di Final Fantasy VII Remake e Life is Strange 3 dovrebbero essere rivelati al più presto.

Non è tuttavia da escludere l’annuncio della data di uscita di Final Fantasy VII Remake anche su Xbox e PC considerato che, fra appena un paio di mesi, cadrà il primo anniversario dell’uscita su PlayStation 4.

Insomma, sabato resteremo in ascolto sia delle meravigliose melodie del maestro Nobuo Uematsu, sia delle attese novità su Final Fantasy VII Remake.

Vai alla scheda di Final Fantasy VII Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!