Motion capture per Final Fantasy 7 Remake parte 2

Primi cenni di vita dal secondo capitolo del remake Square-Enix.

L’aspetto episodico di Final Fantasy VII Remake è stato uno degli elementi più controversi della gigantesca operazione di restauro operata da Square-Enix.

Per fortuna, l’uscita del primo capitolo avvenuta lo scorso aprile ha fugato tanti dubbi riguardo la qualità del progetto, lasciando tuttavia ogni fan completamente a secco di informazioni riguardo i futuri capitoli.

Almeno fino a pochi giorni fa.

Final Fantasy VII Remake Aerith

L’attrice Asuka Yoshikawa, interprete di Aerith e nota per la sua motion capture in Metroid: Other M e NieR: Automata, ha dichiarato su Twitter di aver registrato per 4 ore il giorno della vigilia di Natale insieme all’attore di Sephiroth. Pare inoltre che Yoshikawa abbia lavorato anche il 25 dicembre.

Certo, pensare ad una scena che coinvolge sia Aerith che Sephiroth non può che riportarci alla memoria momenti particolarmente tristi della trama, tuttavia, sapere che i lavori per il capitolo 2 stanno procedendo ad un ritmo talmente serrato da non risparmiare neanche i giorni festivi, non può che farci sentire un pò meno lontani da questo capitolo 2 di cui ancora non si sa nulla.

Speriamo l’imminente 2021 possa essere foriero di nuove informazioni.

Vai alla scheda di Final Fantasy VII Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!