Squadron 42 sarà rinviato a data da destinarsi

Il titolo di Cloud Imperium non ha ancora una data ufficiale di uscita.

Lo sviluppatore di Star Citizen, Cloud Imperium, ha pubblicato un nuovo aggiornamento sui progressi della campagna single player di Squadron 42.

Se siete ansiosi di mettere mano alla campagna single player di Squadron 42 rimarrete purtroppo delusi. Il regista Chris Roberts ha infatti dichiarato che lo stesso Squadron 42 è ben lontano dall’essere completo.

Squadron 42

“[…] Ho deciso che è meglio non mostrare pubblicamente il gameplay di Squadron 42, né discutere alcuna data di rilascio fino a quando non saremo più vicini al traguardo. Siamo fiduciosi sul fatto di riuscire a completare il gioco nel tempo che ci resta.”

Nel luglio 2020, lo studio ha pubblicato un’anteprima di un mock-up di una roadmap work-in-progress per Squadron 42, in cui è stato rivelato che la fase beta doveva essere lanciata nel secondo trimestre del 2020. Ovviamente, non è stato così. Nell’ottobre 2020 infatti, è stato nuovamente dichiarato che che non ci fosse ancora una data di uscita.

Ora, con questo aggiornamento, lo sviluppatore sembra ribadire il fatto che il titolo non è affatto vicino al completamento, anche se è stato annunciato ormai anni fa.

Molti giocatori sono ansiosi di vedere il titolo in azione, soprattutto grazie al suo cast costellato di star di serie A che include Gary Oldman, Gillian Anderson, Andy Serkis e altro ancora.

Squadron 42 era originariamente previsto per il rilascio nel 2016. Non abbiamo nemmeno un vago suggerimento su quando verrà lanciato ora su PC o Console.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!