Star Citizen – Rivelato un gameplay

Cloud Imperium Games ha pubblicato un nuovo filmato che mostra lo sviluppo dell'enorme simulatore spaziale.

Star Citizen torna a far parlare di sé. E, sebbene faccia un po’ sorridere quanto l’interesse attorno a questo titolo sia ancora vivo, i continui intrighi che avvolgono l’opera spaziale riescono a catalizzare l’attenzione ad ogni (rara) concreta notizia

L’ambizioso progetto di Cloud Imperium Games si mostra, tramite un video gameplay pubblicato sul canale Youtube dedicato, con un filmato che fornisce ulteriori informazioni relativamente allo sviluppo dietro le quinte di Star Citizen nonché ad alcune porzioni sotterranee del gioco.

Siamo a conoscenza del fatto che, quando si tratta di Star Citizen e per quanto possa apparire interessante o accattivante tanto una notizia quanto un video gameplay, occorre tenere i piedi per terra ed evitare iperboli fantasiose. Come risulta palese dal filmato, c’è ancora molto lavoro da fare sulle sezioni di mappa mostrate sebbene il video offra, comunque, solidi scorci di come i lavori stiano “proseguendo”.

La maestosa struttura sotterranea si estende tanto in orizzontale quanto in verticale e al suo possiamo trovare alcune aree nelle quali al giocatore sarà possibile interagire con altri avventurieri, nonché caricare/scaricare merci e ottenere ulteriori incarichi.

Star Citizen

I lavori sulla costruzione ed implementazione delle strutture sotterranee non sono terminati, ovviamente, come risulta dal video ed anche secondo quanto rivelato da Chris Roberts, direttore del team a lavoro sul progetto. La speranza è che quanto visto sino ad ora non sia una cometa e che si possa arrivare al rilascio di Star Citizen.

Star Citizen - Un dietro le quinte sulle Strutture della Metropolitana

Avete visto i concept art. Avete visto le fasi di progettazione. Ora è arrivato il momento di andare ancora più a fondo di prima: vi accompagneremo in uno speciale tour che illustrerà gli attuali progressi nello sviluppo delle nuove Strutture della Metropolitana.

Vai alla scheda di Star Citizen
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!