Resident Evil Portal aprirà all’inizio del 2021

Il nuovo sito internet di Resident Evil

Capcom lancerà un nuovo sito Web di Resident Evil all’inizio del 2021.

“All’inizio del 2021, lanceremo un nuovo sito web chiamato Resident Evil Portal che integrerà tutti i nostri servizi Resident Evil esistenti!. Stiamo lavorando a molti progetti per rendere il sito in grado di offrirvi più di ciò che Resident Evil ha da offrire. Rimanete sintonizzati!”.

 

Resident Evil

Ecco i dettagli, tramite un’email inviata a Resident Evil Ambassadors:

“Dall’inizio del 2021, il Resident Evil Portal aprirà le sue porte digitali al mondo!

Questo nuovo sito sarà la fonte di riferimento per le ultime informazioni sulla serie Resident Evil; è un luogo in cui i giocatori possono condividere le proprie statistiche con altri in tutto il mondo, una scatola di contenuti traboccante per i veterani e gli esordienti della serie.

Il nuovo sito Resident Evil Portal sarà il luogo ideale per chi ha sete di divertimento in più con Resident Evil.

Tutti i contenuti disponibili sui siti ufficiali della serie Biohazard, Biohazard Club 96, Resident Evil Ambassador Program, ResidentEvil.net e Resident Evil Portal, verranno ora consolidati sul nuovo sito Resident Evil Portal.

Assicuratevi di essere forniti di liquido verde, perché una nuova esperienza di Resident Evil vi aspetta sul nuovo sito”.

Non vi resta che scaldare PC e Console e attendere l’uscita del nuovo portale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!