Disaster Report 5: un leak anticipa lo sviluppo?

Numerosi indizi portano allo sviluppo di Disaster Report 5

Granzella ha pubblicato un articolo retrospettivo del 2020 ripercorrendo le 14 notizie più importanti dell’anno inerenti alla società. Una di queste è l’uscita della versione PC di Disaster Report 4: Summer Memories ad aprile in Giappone, nonché gli accordi sul rilascio precedente riguardo le versioni PlayStation 4 e Switch. La fine della notizia anticipa un DR 5 non annunciato.

L’indiscrezione recita:

“Potrebbero esserci alcuni di voi che dicono “Tutto quello che hai da dire sono pubblicità?”, Quindi condividerò un po ‘del nostro prossimo titolo. Secondo indiscrezioni, la pianificazione e la prototipazione parziale per Disaster Report 5 sembra essere già iniziata. Per quanto riguarda il fatto che “Stiver Island” (Capital Island) sia coinvolta o meno nella storia questa volta … per ora mi limiterò a questo perché preferirei non perdere il lavoro.

Attendo con ansia ulteriori notizie in futuro!”

Anche se questa non è la prima indiscrezione di Granzella su Disaster Report 5, è la più ufficiale.

 

Disaster Report

 

Nel contenuto scaricabile di Disaster Report 4: Summer Memories “Epilogue Part 2”, un cliente in giro a leggere in un minimarket dice: “Sembra che Disaster Report 5 si svolga tra il primo e il secondo gioco …”.

Inoltre, nella storia principale, c’è una parte in cui potete chiedere a un altro personaggio di cambiare il titolo del gioco in cambio di un oggetto. Sono disponibili tre opzioni, “Disaster Report 5” o Disaster Report 4 con sottotitoli diversi. Scegliendo il primo, il titolo del gioco viene modificato in “Disaster Report 5?” nel menu principale e nelle schermate di caricamento.

 

Disaster Report

Il capitolo 4 del gioco è stato lanciato per la prima volta per PlayStation 4 nel novembre 2018 in Giappone, seguito da Switch nel settembre 2019 e per PC tramite Steam nell’aprile 2020 insieme al lancio globale delle versioni PlayStation 4 e Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!