Final Fantasy Explorers, dettagli su equipaggiamenti e armi

Arriva un altra ondata di informazioni su Final Fantasy Explorers, il nuovo titolo targato Square Enix in sviluppo per 3DS.

 

Le novità riguardano il personaggio che impersonificheremo e questa notizia farà felici molti fan.


Infatti intercambiando gli equipaggiamenti vedremo il nostro personaggio cambiare di conseguenza e quindi potremo visualizzare la nostra nuova attrezzatura da esploratori.

Inoltre è stato comunicato che durante la nostra avventura troveremo armi provenienti dai vecchi capitoli della saga ma nelle prime battute ci ritroveremo, come sempre, con equipaggiamenti molto scarsi e qui entra in gioco il sistema di crafting, fondamentale per avanzare nel gioco e per migliorare il nostro armamentario attraverso la forgiatura di nuovi equipaggiamenti ed armi.

L’utilizzo dei materiali raccolti sul campo sarà quindi un particolare molto importante per sopravvivere sull’isola di Amostra.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!