Final Fantasy Pixel Remaster, disponibile su console

Final Fantasy Pixel Remaster, sbarca su Nintendo Switch e PlayStation 4

Square Enix ha annunciato l’arrivo dell’amata serie Final Fantasy Pixel Remaster in formato digitale su console PlayStation 4 e Nintendo Switch. La serie Final Fantasy Pixel Remaster, include i giochi da FINAL FANTASY I fino a FINAL FANTASY VI, proponendo a tutti i giocatori la magia dei giochi originali con vari miglioramenti, restando comunque fedele al design rétro di questi capolavori.

Final Fantasy Pixel Remaster, su console porta con se interessanti funzionalità, tra cui l’opzione per passare dalle colonne sonore riarrangiate a quelle basate sui giochi originali e anche la possibilità di scegliere i font di gioco. Grazie a questa introduzione sarà possibile giocare con il font predefinito o con un font ispirato ai pixel. Inoltre, chi gioca tutti i giocatori PS4 e Nintendo Switch avrà delle nuove opzioni disponibili, come la possibilità di disattivare gli incontri casuali o di regolare i moltiplicatori d’esperienza guadagnata tra 0 e 4.

Final Fantasy Pixel RemasterPer tutti coloro che non sono interessati al bundle, Square Enix conferma la possibilità di acquistare i titoli individualmente e per chi acquisterà uno o più giochi entro il 25 maggio 2023 riceverà due sfondi tematici su Nintendo Switch o un tema e un avatar su PS4 corrispondenti al gioco o ai giochi comprati.

Final Fantasy Pixel RemasterPer tutti coloro che acquistano l’intera serie su console riceverà i 12 sfondi tematici su Nintendo Switch o tutti i temi e gli avatar inclusi nei giochi individuali su PS4, ovvero un totale di 6 temi e 6 avatar.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!