Final Fantasy Versus XIII: nuovi dettagli da Dengeki

Dalla rivista Dengeki arrivano nuove informazioni riguardanti Final Fantasy Versus XIII, il secondo capitolo della Fabula Nova Crystallis che arriverà nel 2012 in esclusiva Playstation 3.

Nel gioco saranno presenti molti tipi di armi tra cui spade, asce, lance, pistole e fucili. Noctis, il protagonista del gioco, è in grado di utilizzarle tutte. Gli altri personaggi invece saranno specializzati nell’utilizzo di un determinato tipo di arma. Per esempio il ragazzo biondo utilizzarà le armi da fuoco mentre Ignis, il ragazzo con gli occhiali, è in grado di lanciare coltelli per supportare gli altri personaggi.

Il party sarà formato da tre combattenti. Il Game Over arriverà solamente quando Noctis non sarà più in grado di combattere, gli altri membri possono essere invece resuscitati. 

I nemici saranno in grado di effettuare delle invocazioni, così come i nostri protagonisti, dimostrato dalla voce "Summon" nell’ultimo trailer mostrato al Square Enix 1st Production Department Premiere.

Il tempo, nelle varie aree di gioco scorrerà naturalmente, si alterneranno infatti mattina, pomeriggio e sera.

Come già visto nel trailer della conferenza Square Enix, sarà possibile rubare i veicoli dei nemici come aeronavi, macchine e i Chocobo.

Per concludere è stato rivelato che il livello di difficoltà del gioco è abbastanza elevato.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!