Final Fantasy VII Remake Play Art
Il gioco Final Fantasy VII Remake PlayStation 4Uscito il 10 Apr 2020 9+
Condividi

Dopo aver rivelato le prime quattro Play Art dei protagonisti principali di Final Fantasy VII Remake, Square Enix ha da poco annunciato sul suo store ufficiale giapponese le prossime che arriveranno nei mesi a venire.

Final Fantasy VII Remake Play Art

Dopo gli eroi dell’avventura arriveranno dunque gli antagonisti, ma dovremo comunque aspettare parecchi mesi prima di poterli aggiungere alle nostre mensole.

La Play Art di Reno arriverà il 26 dicembre 2020.

La Play Art di Rude arriverà il 30 gannaio 2021.

Infine quella di Sephiroth, che molto probabilmente sarà tra le più vendute, sarà disponibile dal 27 febbraio 2021.

Nel frattempo Square Enix ha reso pubblico che il gioco ha già ricevuto ottime vendite. Se non lo avete già fatto vi raccomandiamo di leggere la nostra recensione.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso le nostre notizie.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Una laurea in Lingue e Civiltà Orientali, un master in Adattamento e doppiaggio cinetelevisivo e una passione per i videogiochi che mi accompagna sin dalla tenera età. Scrivo del medium da oltre 10 anni e ho collaborato per realtà piccole e grandi, concentrando la mia analisi sul game design, sullìaspetto narrativo e artistico, e cercando di comunicare che non sono solo “giochini”. Quando non lavoro mi dedico al cinema, alla lettura, alle arti marziali e a Dungeons and Dragons. E ancora mi sorprendo di non avere abbastanza tempo libero.

Prossimo articolo

13 Sentinels: Aegis Rim: gli incassi giapponesi

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!