Final Fantasy VII Remake Parte 2 sfrutterà appieno PS5

Il nuovo capitolo sfrutterà l'hardware PlayStation 5.

I lavori sul seguito di Final Fantasy VII Remake procedono senza sosta, come vi abbiamo raccontato già più volte, e non è un mistero che il nuovo capitolo arriverà sulla nuova console Sony, PlayStation 5. Lo stesso primo episodio riceverà un upgrade per la next-gen, ma sarà proprio con il nuovo capitolo – come spiega il director Nomura – che si potrà vedere un passo in avanti significativo dal punto di vista delle prestazioni.

Final Fantasy VII Remake Parte 2 sfrutterà infatti il nuovo hardware e tutte le periferiche: Nomura ha spiegato come, nonostante FF VII Remake Intergrade su PS5 proporrà un miglioramento in termini di effetti, frame rate e texture, mancano ancora funzioni che riescano a lavorare al meglio anche con l’audio 3D e con il DualSense. Saranno proprio queste alcune delle novità della Parte 2, con i lavori sul gioco che si stanno muovendo proprio nell’ottica di fornire un’esperienza ottima sulla console di nuova generazione.

final fantasy vii remakeAncora non si conosce la data di uscita del seguito di Final Fantasy VII Remake, ma continuate a seguire le pagine di Gamesource per ogni aggiornamento a riguardo.

Vai alla scheda di Final Fantasy VII Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!