Final Fantasy VIII, finalmente disponibile la versione PC

Square Enix Ltd., editore dei prodotti per l’intrattenimento interattivo di SQUARE ENIX® in Europa e negli altri territori PAL, annuncia l’uscita su Steam della nuova versione PC scaricabile dell’acclamato gioco di ruolo FINAL FANTASY® VIII al prezzo di €12,99.

Pubblicato originariamente nel 1999, FINAL FANTASY VIII ha introdotto numerose novità cementando l’incredibile successo dei capitoli precedenti. È il gioco della serie FINAL FANTASY che ha ottenuto il maggior numero di copie vendute nel minor tempo, almeno fino all’uscita del recente FINAL FANTASY XIII, totalizzando oltre 8,5 milioni di copie in tutto il mondo per le piattaforme su cui è uscito. Anche grazie al brano “Eyes on Me” interpretato da Faye Wong e alle altre musiche che compongono la strepitosa colonna sonora del celebre Nobuo Uematsu, questo capitolo è tra i più amati dell’intera saga di FINAL FANTASY. Sul filo di una trama intensa e commovente, i giocatori seguono le vicende di sei cadetti militari che dovranno mettere da parte le proprie divergenze per sventare una terribile minaccia che incombe sulla nazione di Galbadia.

Ottimizzata per i moderni PC in alta definizione e perfettamente integrata con la piattaforma Steam, questa versione include una serie di nuove funzioni, come il “Boost magie ” per potenziare l’arsenale di incantesimi, il supporto al cloud di Steam e 45 obiettivi per incoraggiare i giocatori a scoprire tutti i segreti del gioco. È presente anche il “Chocobo World”, un minigioco inizialmente non incluso nella versione originale destinata al mercato occidentale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!