Final Fantasy X-3 si farà?

A quanto pare, non è da escludere l'arrivo di Final Fantasy X-3 nel futuro.

Final Fantasy X è uno dei capitoli della serie a cui i fan della saga sono maggiormente affezionati.

final fantasy x

Con i suoi momenti altamente poetici ed emozionanti, la decima fantasia finale di Square Enix rimane ancora oggi uno dei titoli di maggior successo della casa di sviluppo giapponese.

Successo tale da spingere gli sviluppatori a progettare e pubblicare un sequel del gioco, chiamato Final Fantasy X-2. Oggi, si parla addirittura della possibilità di avere Final Fantasy X-3.

A svelarlo, sono stati Tetsuya Nomura, Motomu Toriyama e Kazushige Nojima sulle pagine della nota rivista giapponese Famitsu.

Final Fantasy X-2

I tre hanno infatti dichiarato che l’idea per il gioco e per la sceneggiatura ci sarebbe già e che la possibilità di averlo un giorno non è da escludere del tutto.

Tuttavia, l’impegno maggiore è attualmente dedicato al progetto di Final Fantasy VII Remake. X-3 non è quindi attualmente nei piani.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere Final Fantasy X-3? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Final Fantasy X
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!