Death’s Door, nuovo trailer per l’action Xbox e PC

Svelato un nuovo affascinante trailer

In uscita il prossimo 20 luglio su Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC, Death’s Door torna a mostrarsi con un promettente trailer gameplay.

Mostrato per la prima volta sul palco dell’E3 2021, Death’s Door è stato subito accolto con interesse da parte di pubblico e critica, mostrandosi come un indie davvero interessante. Sviluppato da Acid Nerve e sviluppato da Devolver Digital, Death’s Door è in uscita su console Xbox e PC, rispetto altri indie, il titolo non è in uscita su Xbox Game Pass il prezzo di vendita è pari a 19.99€.

death's doorCon visuale isometrica in Death’s Door il giocatore veste i panni di un corvo incaricato a mietere anime dei morti, grazie a un vasto armamentario è possibile utilizzare diverse armi e abilità per raggiungere l’anima rubata. In questa avventura il giocatore attraversa mondi colmi di avide creature assetate di potere che vivono ben oltre le aspettative.

Vai alla scheda di Death’s Door
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!