PS Plus Essential, annunciati i giochi di agosto 2023

PGA Tour 2K23, Dreams e Death's Door saranno i titoli sul PS Plus Essential di questo mese e disponibili dal 1 agosto 2023.

ps plus collection

Siamo giunti all’ultimo mercoledì del mese e, come sempre, Sony PlayStation ha annunciato i giochi del PS Plus Essential del mese di agosto 2023. I giochi che saranno disponibili a partire dal 1 agosto 2023 sono PGA Tour 2K23, Dreams e Death’s Door.

I titoli del Ps Plus Essential rimarranno vostri finché il vostro abbonamento al servizio rimarrà attivo, al contrario di quello che succede con i tier più costosi, ovvero Extra e Premium. In questo caso vi basterà aggiungere i giochi nella raccolta e potrete riscaricarli anche in futuro.

PS Plus agosto 2023, i giochi nel dettaglio

I titoli che verranno aggiunti questo mese sono molto diversi tra loro. Scopriamo dunque i giochi nel dettagli partendo da PGA Tour 2K23, titolo sportivo incentrato sul golf. Indirizzato principalmente agli appassionati, il gioco include anche la modalità multigiocatore sia online che in locale e, per la prima volta, sarà possibile giocare con le star del golf tra cui Tiger Woods.

Il secondo titolo della lista è Dreams, titolo sviluppato da Media Molecule, studio proprietario di Sony Interactive Entertainment. Il titolo è principalmente un tool di sviluppo in cui i giocatori possono creare dei giochi di qualsiasi genere, passando dagli action agli RPG. L’unico limite qui è la fantasia!

Infine troviamo Death’s Door, gioco indie sviluppato da Acid Nerve e pubblicato da Devolver Digital. Si tratta di un titolo action 3D con visuale isometrica in cui vestiamo i panni di un corvo che lavora per la Morte. Il gioco è stato molto apprezzato, sia dalla critica che da pubblico. Ottima occasione per recuperare un ottimo titolo.

Per maggiori dettagli sui titoli vi lasciamo il link diretto al sito PS Blog con maggiore informazioni sui giochi. I titoli saranno disponibili a partire dal 1 agosto 2023 e riscattabili fino al 4 settembre 2023, data in cui non sarà più possibile aggiungere i titoli alla propria raccolta.

Vai alla scheda di Death’s Door
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!