Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, in arrivo la patch 2.1

Square Enix rilascerà la patch di aggiornamento 2.1 per il gioco Final Fantasy XIV: A Realm Reborn il giorno 17 Dicembre.
 
Oltre alle correzioni generali ed agli aggiornamenti, la patch introdurrà i saloni di bellezza, che permetteranno ai giocatori di cambiare l’aspetto del proprio personaggio. Durante una recente sessione Q&A, il produttore Naoki Yoshida ha spiegato come funzioneranno i saloni. Non ci sarà alcun limite al numero di volte che i giocatori potranno utilizzare il salone di bellezza per fare ritocchi al colore dei capelli, ai tratti del viso, alla pittura del viso ed altro ancora.
 
 
“Attualmente stiamo pianificando di implementare opzioni aggiuntive attraverso le nostre patch future”, ha detto Yoshida. “Si prega di notare che ogni patch verrà focalizzata su una determinata razza. Inoltre i giocatori saranno in grado di scegliere acconciature da altre razze”.
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!