Final Fantasy XIV: sei artwork sul futuro di Eorzea
Nella lettera live del produttore, sono stati mostrati sei artwork che rappresentano i futuri sviluppi di Final Fantasy XIV, purtroppo le immagini non sono di buona qualità, gli sviluppi mostrati riguardano la patch 1.21 prevista, almeno in teoria, per fine anno.
Nelle prime due immagini possiamo notare 2 dei 7 futuri job che verrano introdotti, cioè il musketter e il bard, mentre gli atri 4 sono il paladin, il white mage, il black mage, il dragoon, il monk e una classe che non è ancora stata annunciata tranne per il fatto che sarà un guerriero (Dark Knight?).
Mentre nelle ultime quattro immagini vengono rappresentate 2 delle armi per i nuovi job e il futuro re-design delle mappe che a detta di Yoshi-P avverrà grazie ad un event in game per dare senso allo stravolgimento delle zone di Eorzea.
La patch 1.19 uscita 2 giorni fa, ha dato nuova vita a Final Fantasy XIV facendo tornare molti degli utenti che avevano abbandonato in precedenza il gioco, questo dimostra che la Square-Enix con queste patch ha imboccato la via giusta.
Caricamento in corso...