Final Fantasy XIV: trailer della patch 6.1

Un'avventura ritrovata

Square Enix durante un nuovo episodio della trasmissione Letter from the Producer LIVE, ha annunciato che la patch 6.1 di Final Fantasy XIV: Endwalker uscirà il 12 aprile.

La trasmissione ha mostrato nuove informazioni sui contenuti della patch 6.1, intitolata “Newfound Adventure“, incluso un nuovo trailer, delle immagini di gioco in diretta e altro ancora. Il produttore e direttore Naoki Yoshida ha condiviso vari dettagli sulle nuove missioni della storia principale, le missioni secondarie “Tataru’s Grand Endeavor” dei contenuti extra per la storia delle Role Quest e altro ancora che arriverà con la serie di patch 6.1x.

La patch 6.1 segnerà anche l’arrivo del nuovo sistema di Duty Support per i contenuti di A Realm Reborn (2.0). Con questo nuovo sistema, tutti i dungeon e i trial a 4 giocatori della storia principale potranno essere completati in solitaria insieme a un gruppo di PNG. Inoltre, per supportare ulteriormente un’esperienza di gioco accessibile in solitaria sono anche programmate delle importanti revisioni a Cape Westwind e ai duty successivi. Il sistema Duty Support verrà anche ampliato negli aggiornamenti futuri per supportare i contenuti della patch 2.x, oltre ai contenuti di Heavensward e quelli successivi.
Final Fantasy XIV patch 6-1

Vai alla scheda di Final Fantasy XIV: Endwalker
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!