Final Fantasy XV : il DLC “Episode Prompto” avrà elementi Stealth

Il DLC su Prompto conterrà molti elementi Stealth

Il 27 Giugno 2017 uscirà Episode Prompto, DLC inerente al personaggio in questione che fa parte del gruppo di Noctis in Final Fantasy XV. Il DLC si incentrerà sulla porzione di gioco in cui Prompto non sarà presente nel gruppo, seguendo le sue vicende personali all’interno della storia. Un breve video di questo episodio è stato mostrato durante l’E3.

In questo episodio si utilizzerà Prompto Argentum, mentre si riempie il “vuoto” relativo a quanto accadutogli quando è stato separato dal resto del gruppo. La storia sarà narrata dalla prospettiva del biondino, proprio come accade con Noctis nella storia principale.

Episode Prompto Final Fantasy
Per quanto riguarda il gameplay, sarà il fattore Stealth a giocare parecchio, quasi alla Metal Gear Solid. Prompto dovrà infiltrarsi in una struttura senza essere scoperto, sgattaiolando dalla vista dei nemici o uccidendoli nella maniera più furtiva possibile. Potrà altrimenti far affidamento alla sua arma da fuoco, che avrà un’interfaccia in terza persona per il giocatore.

Final Fantasy XV è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, mentre Episode Prompto giungerà il 27 Giugno 2017 per le stesse piattaforme.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!