Fire Emblem: Three Houses: durata oltre le 200 ore

Lo ha svelato Toshiyuki Kusakihara di Intelligent Systems.

In un’intervista con i direttori di Nintendo e Intelligent Systems, Genki Yokota e Toshiyuki Kusakihara, quest’ultimo ha rilasciato delle dichiarazioni circa la durata del prossimo titolo della serie Fire Emblem, Fire Emblem: Three Houses.

Fire Emblem: Three Houses Black Eagle trailer

Secondo Kusakihara, senza saltare nessuna cutscene, saranno necessarie oltre 200 ore di gioco per terminare Fire Emblem: Three Houses, con circa 80 ore per ognuna delle tre case presenti. Non si sa se, a questo già esteso numero di ore, vadano aggiunte anche le eventuali sidequest. In ogni caso, queste dichiarazioni indicano una longevità estesa.

Nel corso degli ultimi mesi sono state rilasciate numerose informazioni circa il titolo. Per esempio, un trailer in cui venivano mostrati l’imperatrice Edelgard e le Black Eagles. Oppure un trailer di ben nove minuti sull’expansion pack.

Fire Emblem: Three Houses

Tra le altre informazioni rilasciate ci sono quelle riguardo aspetti del battle system o della storia del mondo di gioco. Oppure circa gli antagonisti delle gioco e le differenze tra le tre case. Adesso, sappiamo che anche dal punto di vista della longevità questo titolo non sembra volerci deludere.

 

Vai alla scheda di Fire Emblem: Three Houses
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!