TGS 2017: Fire Emblem Warriors si mostra sul 3DS

Un piccolo trailer su 3DS

Koei Tecmo ha mostrato un trailer per Fire Emblem Warriors durante il Tokyo Game Show 2017. Questa volta, il trailer è incentrato solo sulla versione per Nintendo 3DS. Lo scopo del trailer è mostrare come il gioco gira e viene adattato sull’unica piattaforma per la quale il titolo è destinato aldilà del Nintendo Switch. Ecco il video:

Durante questo evento in Giappone, precisamente ieri, è stato rivelato un nuovo personaggio che farà parte del roster di Fire Emblem Warriors. Inoltre, sono state divulgate alcune informazioni di sistema sul titolo. Trovate quanto necessario in questo articolo.

Precedentemente, Famitsu ha anche mostrato le prime informazioni riguardo alcuni sistemi di equipaggiamento e abilità del gioco, potete consultarle in questo articolo. Trovate invece il primo “Heroes Introduction” trailer in quest’altro, dove vengono mostrati il protagonista ed il cast principale di Fire Emblem Awakening

Fire Emblem Warriors arriverà su Nintendo Switch e Nintendo 3ds il 20 Ottobre 2017.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!