Flashback 2: mostrato al Summer Game Fest

L'evento di Geoff Keighley ospita il primo trailer del sequel dello storico franchise nato su Amiga.

A volte ritornano e come in un ricordo lontano ecco fare la sua comparsa Flashlight 2 dal palco della Summer Game Fest 2022, sotto l’egida di Microids e non più di Delphine Software International. Annunciato lo scorso anno, Flashback 2 si mostra per la prima volta con un breve reveal trailer.

Flashback 2

Lo storico titolo uscito su Amiga ed erede spirituale di Another World, avrà un seguito con Flashback 2 a 30 anni esatti dall’uscita del primo capitolo (giunto in anni recenti anche su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch).

Il breve filmato non fornisce una data di lancio precisa ma rimanda a un generico “Inverno 2022” e uscirà (probabilmente in periodo pre-natalizio) su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC mentre la versione Nintendo Switch giungerà nel corso del 2023.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!