Routine: nuovo titolo horror spaziale in arrivo

Pronti a tremare nello spazio, di nuovo?

Ci sono tre cose che vanno di moda ultimamente: il retro, gli horror e lo spazio. Questi ultimi due elementi in particolare li abbiamo potuti ammirare già alcune volte molto di recente: nei trailer del remake di Dead Space e di The Callisto Protocol.

Routine

Ebbene, pare che questi due titoli siano destinati a non restare i soli perchè durante il Summer Game Fest è stata mostrato in world premiere un trailer di due minuti dedicato ad un nuovo titolo: Routine.

I livelli produttivi non sono probabilmente i medesimi dei due titoli sopra citati, eppure l’atmosfera sembra decisamente interessante e le ambientazioni hanno un feel alla Alien: Isolation. Una delle differenze con il titolo Creative Assembly è però che in Routine non sarà uno xenomorfo a darci la caccia, ma saremo alle prese con alcuni robot pronti a farci la pelle.

Insomma, una mescolanza di ispirazioni diverse che, mixate con abbondante tecnologia retro futuristica, non può che risultare più che mai interessante, in particolare dopo aver visto la lista delle piattaforme presenti a fine trailer, fra le quali figura anche Xbox Game Pass. Routine arriverà quindi sulla piattaforma Microsoft in arrivo in day one? Possibile

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!