The Callisto Protocol si mostra in due trailer

Il nuovo horror in arrivo sembra essere davvero iper violento.

Era già stato annunciato alcuni giorni fa: durante il Summer Game Fest, è stato dato largo spazio al nuovo gioco horror in arrivo da Striking Distance: The Callisto Protocol.

The Callisto Protocol

Non uno, ma due diversi trailer sono stati mostrati durante l’evento presentato da Geoff Keighley. Il primo è una versione estesa del trailer cinematico mostrato pochi giorni fa durante lo State of Play di Sony. Qui abbiamo assistito a nuovi livelli di efferata violenza che caratterizzeranno il titolo: insomma, non sarà davvero per stomaci deboli.

A seguito di una breve intervista con uno sviluppatore, è poi stato mostrato un altro trailer, questa volta di gameplay. Bhè, che dire: i fan di Dead Space non potranno che essere al settimo cielo.

Le somiglianze con il titolo della mai troppo compianta Visceral Games sono davvero tante, a partire dalla barra dell’energia sul collo del protagonista al contatore dei colpi sull’arma, dalla possibilità di smembrare i cadaveri, fino alla tecnologia telecinetica. Delusione in arrivo quindi? Assolutamente no. L’atmosfera sembra davvero eccellente, ed il gameplay pare altrettanto interessante.

Insomma, se come il sottoscritto avevate nostalgia dell’horror vissuto durante i tre capitoli per PlayStation 3 e Xbox 360, The Callisto Protocol sembra davvero che possa fare al caso vostro.

Vai alla scheda di The Callisto Protocol
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!