Football Manager 2020: Gratis fino al 25 Marzo

Il manageriale di calcio targato Sports Interactive sarà gratuito su Steam da oggi e per tutta la prossima settimana.

Anche il calcio, una delle maggiori passioni degli italiani, ha dovuto subire un brusco stop a causa dell’emergenza Coronavirus. Tutti i maggiori campionati europei come ad esempio la nostra Serie A, la Premier League inglese e La Liga spagnola sono stati sospesi a tempo indeterminato. In attesa – ci auguriamo il più presto possibile – che tutto ritorni alla normalità vi segnaliamo che attraverso la piattaforma Steam è possibile giocare su PC o Mac gratuitamente al manageriale di calcio per eccellenza: Football Manager 2020.

football manager 2020

Sports Interactive e SEGA hanno annunciato proprio poche ore fa che Football Manager 2020 è disponibile gratuitamente per PC e Mac tramite Steam a partire già da oggi 18 Marzo fino alle 16 (CET) di Mercoledì 25 Marzo. Si tratta sicuramente di una possibilità da prendere al volo per tutti gli appassionati di calcio manageriale e non solo anche perchè il database dei calciatori è stato da poco aggiornato all’ultima finestra di mercato appena conclusa.

Football Manager 2020, per chi non lo conoscesse, è l’ultimo capitolo del franchise dedicato al mondo del calcio manageriale nato più di 15 anni e che vi darà la possibilità costruire la vostra carriera da manager di calcio in una squadra a vostra scelta fra i 118 campionati di tutto il mondo disponibili.

 

 

Vai alla scheda di Football Manager 2020
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!