Football Manager 2020: Ecco la data di uscita

Lucidate gli scarpini, tra un mese inizia la stagione!

Sega e Sports Interactive, attraverso gli account ufficiali sul web, hanno annunciato che Football Manager 2020 uscirà ufficialmente per PC, Mac e iOS il 19 Novembre. Anche la versione Touch del gioco uscirà lo stesso giorno.

football manager 2020

Football Manager 2020 è il seguito del gioco di calcio manageriale più venduto al mondo fino ad oggi – Football Manager 2019 – che con circa 2 milioni di copie totali per tutte le piattaforme rimane al primo posto incontrastato. Quest’anno il gioco si concentrerà su una pianificazione e uno sviluppo più a lungo termine rendendo più avvincenti le stagioni future. Anche lo sviluppo dei giocatori e del club saranno al centro dell’attenzione e gli utenti avranno la possibilità di interagire maggiormente con questi due aspetti fondamentali del gioco.

Football Manager 2020 prevede inoltre dei miglioramenti in ambito grafico per rendere ancora il più reale possibile anche la parte inerente ai match in 3D. Prossimamente saranno disponibili anche ulteriori dettagli per la versione Google Stadia del gioco mentre, per il momento, resta ancora incerta la data di uscita del gioco per Nintendo Switch.

 

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!