Fortnite: Aloy in vista?

Sembra che un'altra eroina stia per arrivare nel mondo di Fortnite

Secondo alcuni dataminer, sembra che Aloy, personaggio principale di Horizon Zero Dawn stia per fare il suo ingresso nell’universo di Fortnite. Aloy è una delle eroine recenti più famose di PlayStation e pare che la sua caccia continuerà anche nel mondo dei battle royale, secondo questo nuovo leak.

Fortnite Aloy

Fortnite non è affatto nuovo ai crossover, specialmente con PlayStation visto che Kratos, da God of War, ha già fatto la sua comparsa.  Anche Lara Croft, da Tomb Raider, è entrata a far parte del “roster” di Fortnite.  Un dataminer, specializzato sul titolo di Epic Games, HYPEX, ha diffuso il leak via Twitter, lasciando intendere che Aloy godrà della propria skin e della sua LTM. Purtroppo al momento non si sa molto altro riguardo alla skin o su quando arrivi esattamente ma ci aspettiamo che l’annuncio ufficiale non tarderà ad arrivare, considerando quale sia l’atmosfera che si è creata. Tutto quello che si sa al momento è solo che all’interno dei file sorgente del titolo vi è un LTM chiamato ‘LeadAlloy LTM’ con la descrizione “Team Up! Aloy and Lara”.

Vai alla scheda di Fortnite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!