Fortnite: Le immagini del concerto Party Royale

Ieri sera Fortnite ha voluto coinvolgere i giocatori tramite un concerto, svoltosi sfruttando la modalità Party Royale.

Fortnite, titolo firmato Epic Games e People Can Fly che, fin dalla sua uscita, ha conquistato giocatori di ogni fascia d’età e provenienti da tutto il mondo, ha voluto nuovamente dimostrare di non essere soltanto un videogioco.

Quest’ultimo ha infatti voluto svelare la propria natura di perfetto compagno per la quarantena, programmando una serie di eventi musicali sul Main Stage dell’isola della modalità non violenta Party Royale.

fortnite

Ieri sera si è tenuto proprio uno di questi concerti, che ha visto come protagonisti indiscussi Dillon Francis, Steve Aoki e Deadmau5. I tre artisti hanno, nonostante qualche problema tecnico tra microfoni malfunzionanti e suoni interrotti, coinvolto una gran folla di giocatori di Fortnite tramite la loro musica. I Dj si sono esibiti uno dopo l’altro, intrattenendo gli spettatori per circa un’ora.

Ad incoraggiare tutti i gamer ad infiammare l’isola con i loro balli, costumi, colori e accessori sono stati proprio i musicisti che, appena apparsi sullo schermo davanti ad un giradischi, li hanno invitati a sfruttare le emote, usare i lanciatori di vernice e molto altro ancora.

Rispetto ad altri eventi avvenuti in precedenza tramite la modalità Party Royale, il recente concerto non ha stupito per le proprie caratteristiche, soprattutto vista la mancanza di molti effetti speciali visti in passato.

Nonostante le piccole mancanze, però, lo spettacolo è comunque riuscito a far nuovamente provare ai giocatori la vera e propria sensazione di un concerto dal vivo e a coinvolgerli, tenendo anche loro compagnia in questa seconda fase di quarantena.

fortnite

Vi siete persi l’evento dal vivo e volete recuperarlo? Niente da temere, poiché sarà possibile seguire il bis del concerto dei tre artisti alle ore 20:00 di oggi, 9 maggio 2020. Collegandosi a Fortnite entro le ore 16:00 dell’11 maggio 2020, inoltre, sarà possibile ottenere una decorazione che ha fatto da protagonista della festa, ovvero il bonus gratuito “Ali al Neon”.

Vai alla scheda di Fortnite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!