Doom Eternal: i primi screenshot del DLC

Gli screenshot permettono di dare un'occhiata più nel dettaglio al primo DLC previsto per la campagna.

Alcuni screenshot, recentemente pubblicati sull’account Twitter ufficiale di Doom, permetterebbero di dare un’occhiata più da vicino al primo DLC previsto per la campagna principale di Doom Eternal.

doom eternal

I due screenshot postati mostrerebbero delle ambientazioni, tetre e ricche di dettagli, provenienti dal pianeta Urdak, noto per aver dato i natali agli appartenenti alla razza Makyr. Quest’ultimo rappresenterà soltanto una delle due espansioni previste in arrivo per la trama del titolo.

Gli scenari mostrati rientreranno in quello che sarà il primo DLC previsto per la campagna principale, annunciato nel giugno dello scorso anno in occasione della presentazione dell’edizione da collezione del titolo firmato Id Software e Panic Button Games.

doom eternal

Al momento il contenuto aggiuntivo destinato ad espandere la campagna di gioco non ha una data di rilascio definita, così come non sono ancora certi quali potranno essere i contenuti alla sua base. A rimpolpare ulteriormente la già ricca campagna di Doom Eternal saranno le modifiche apportate dall’Update 1, aggiornamento i cui contenuti sono stati soltanto recentemente rivelati dal team di sviluppatori.

Stando a quanto annunciato l’aggiornamento, il cui arrivo è previsto su tutte le piattaforme, andrà non soltanto a correggere alcuni errori e bug riscontrati dai giocatori, ma anche ad aggiungere nuovi dettagli al titolo. Primo tra questi ultimi è rappresentato dall’arrivo dei Demoni potenziati: ogni volta che queste creature riusciranno ad uccidere il giocatore andranno a potenziarsi, rendendo così la sfida offerta dalla campagna ancor più intrigante.

A subire modifiche sarà anche la Battlemode che, con l’Update 1, si vedrà implementare nuove funzionalità ideate per migliorarne l’esperienza complessiva, tra cui spiccano indicatori della qualità della connessione e modifiche al percorso del tutorial.

In attesa di ulteriori informazioni sul primo DLC previsto per la campagna ricordiamo che Doom Eternal è disponibile su console PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Google Stadia e PC Microsoft Windows.

Vai alla scheda di Doom Eternal
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!