Fortnite: dab di 10 ore in live, guadagna 2000$

Ecco la trovata di Luke The Notable!

Il fenomeno Fortnite ha già compiuto un anno e ha conquistato il mondo del gaming, ma non solo: sono diventati popolarissimi video di ragazzi che si improvvisano ballerini, imitando le movenze delle strane emotes presenti nel videogioco. Alcuni calciatori hanno anche dedicato esultanze al celebre titolo della Epic Games. Fortnite ha permesso a molti content creators di emergere e, dunque, di guadagnare grazie ai contenuti che il gioco offre: esso infatti può essere giocato sia in maniera divertente che competitiva.

Pensiamo che, però, il modo più strano di guadagnare soldi l’abbia trovato il celebre YouTuber americano Luke The Notable: dai vecchi video di Halo, cresciuto esponenzialmente grazie al nuovo Battle Royale, Luke è diventato popolare grazie ai suoi video in cui sceglieva un posto dove lanciarsi e giocava, in questo modo, venti  fino a cento, partite e poi, calcoli alla mano, faceva il conto di quante partite aveva vinto nelle differenti locations. Fin qui tutto normale: settimana scorsa, infatti, in una streaming di 10 ore consecutive è rimasto nei menù del gioco, nella schermata pre partita, insieme a tre suoi amici, e ha fatto l’emote della dub per tutta la durata della trasmissione.

https://www.youtube.com/watch?v=8-oDLCb-Cso

Come potete vedere dal link sopra, la live è stata ricaricata su Youtube (insieme anche ad un videohighlights), così che anche i più dubbiosi possano trovare la conferma di ciò che Luke ha fatto: alternando anche movenze in real life, scatenando le risate dei fan, Luke è riuscito nell’impresa, se così può essere chiamata. E in tutto questo, la parte migliore deve ancora venire: ha guadagnato, solo di donazioni, la bellezza di 2000$, che sicuramente gli avranno fatto meno sentire la fatica della streaming. La notizia ha fatto il giro del mondo e in Russia è anche andata al telegiornale. Il fenomeno Fortnite continuerà a regalarci sorprese del genere?

Vai alla scheda di Fortnite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!