Fortnite: evento a tema Avengers in partenza il 25 aprile

Dopo Infinity War, si celebrano nuovamente gli Avengers

Marvel Studios si prepara a lanciare Avengers: Endgame: è ormai questione di ore. Epic Games non si lascia sfuggire l’occasione e mette subito in cantiere un nuovo evento su Fortnite proprio a tema Avengers. Sul canale Twitter ufficiale viene riportata la frase “A qualunque costo” presa proprio da uno dei trailer del film, precisamente da Captain America, insieme alla data del 25 aprile. L’immagine allegata riporta  un personaggio con lo scudo di Cap in bella vista.

Fortnite marvel

L’anno scorso, con l’arrivo di Infinity War nelle sale, su Fortnite ci si poteva trasformare in Thanos portando distruzione per la mappa. È molto probabile che succeda qualcosa di simile per celebrare l’uscita di Avengers: Endgame, probabilmente potendo brandire le armi dei Vendicatori. Nonostante la scesa in campo di Apex Legends, Fortnite sta mantenendo alti livelli in termini di numero di giocatori, con un picco di 7.6 milioni annunciato a febbraio. Continuate a seguirci per avere nuove info riguardati i nuovi dettagli che riguarderanno l’evento in questione.

https://twitter.com/FortniteGame/status/1120326459220987904

Vai alla scheda di Fortnite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!