Forza Horizon 5: ottimi numeri per il DLC

Sebbene sia uscito da pochi giorni, il DLC di Hot Wheels in Forza Horizon 5 ha già ottenuto grandi numeri.

Forza Horizon 5: Hot Wheels ha già ottenuto un ottimo riscontro in termini di popolarità, infatti, l’espansione, disponibile dal 19 luglio, ha ottenuto nel giro di circa dieci giorni un milione di giocatori.

Hot Wheels

Sembra dunque che sebbene il fatto che sia un DLC a pagamento, che può essere acquistato per 19,99€ su Xbox Store o Steam, non ha rappresentato una forma di deterrente per i tanti appassionati di Forza Horizon 5, ricordandovi che il titolo è anche disponibile nell’Xbox Game Pass e dunque, è possibile comprare esclusivamente l’espansione e non il gioco base.

Il successo di Forza Horizon 5 sembra non fermarsi anche a distanza di mesi dall’uscita del titolo base, ma, se volete sapere di più sulla rinnovata espansione realizzata da Playground Games, trovate la nostra recensione di Forza Horizon 5: Hot Wheels.

Vai alla scheda di Forza Horizon 5
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!