Forza Motorsport 7: tutto il team è impegnato su questo successo

Gli sviluppatori di Forza Motosport hanno dichiarato che l intero team è impegnato col nuovo progetto

Forza Motorsport 7 team

Il franchise Forza ha stabilito ormai un certo ritmo confortevole e annuale facendo uscire alternamente ogni anno Forza Motorsport e Forza Horizon. Quest’anno è uscito Forza Horizon 4, quindi è ragionevole pensare che tutto il team stia lavorando a Forza Motorsport 8 che dovrebbe uscire l’anno prossimo.

Parlando su Forza Monthly, uno show mensile di Turn10 dedicato a tutte le nvità di Forza, però gli sviluppatori hanno ribadito che tutta la Turn10 sta lavorando a Forza Motorsport 7 in questo momento, creando nuovi contenuti.

“L’intero team, 100%, l’intero team di Forza Motorsport in questo momento sta lavorando su Forza Motorsport 7”, hanno detto. “Ciò significa che non stiamo lavorando su Forza Motorsport 8, non stiamo facendo una nuova espansione. Quello che stiamo facendo è investire nell’esperienza del motorsport che voi ragazzi avete adesso, il che rende la cosa migliore per tutti. Se hai tutto il team che sta lavorando al gioco, andrà sempre meglio. “

Questa potrebbe essere davvero una buona notizia. Per quanto sia grande il franchise di Forza è giusto che si prendano una pausa dai lavori sui nuovi titoli per aumentate quelli già esistenti e renderli degni del successo che hanno avuto.

Vai alla scheda di Forza Motorsport 7
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!