Frozenbyte svela Trine 3: The Artifacts of Power

Torna l’avventura milionaria di Frozenbyte

A sorpresa, Frozenbyte ha svelato il nuovo Trine 3: The Artifacts of Power, che arriverà nel corso del 2015 almeno su PC. Diciamo almeno su PC in quanto il sito ufficiale menziona attualmente solo tale piattaforma, fermandosi a “TBA” per le altre, presumibilmente PlayStation 4 e Xbox One. Intanto, godetevi il trailer di annuncio!

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=0tS05xEHKbQ&feature=youtu.be” fs=”1″ hd=”1″]

Frozenbyte ha anche comunicato che la serie ha raggiunto le sette milioni di copie vendute, fin dal lancio di Trine nel 2009. I primi due debuttarono prima su PC Windows, prima di ricevere il porting su console e altri formati per PC. Inoltre Trine 2 arrivò anche su PlayStation 4 con Complete Story, il quale ci fa pensare che anche questo terzo capitolo possa arrivare sulla console Sony. Ma prima di affermarlo con certezza, attendiamo la conferma ufficiale di Frozenbyte.

Fonte: Polygon

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!