Gabe Newell: confermati i film su Portal e Half-Life, nuovi titoli Valve in arrivo

Si è da poco conclusa una sessione di domande e riposte su Reddit con protagonista Gabe Newell, fondatore di Valve nonché entità semi-divina patrona dei PC gamer.

Tra le tante curiosità e informazioni fuoriuscite da questo evento spicca su tutte la conferma dell’esistenza di almeno due film dell’universo di Portal e Half-Life, diretti niente meno che da JJ Abrams.
L’esistenza di questi film era cosa nota da tempo, ma mai prima d’ora Valve ne aveva pubblicamente confermato l’esistenza, e pare inoltre che siano “in arrivo”.

Le altre notizie di rilievo sono che Valve sta sicuramente lavorando a un ‘”titolo single player”, a “un’esperienza VR completa” e a “progetti non annunciati sviluppati con Source 2”. Non abbiamo ulteriori informazioni e, potenzialmente, le tre notizie potrebbero coincidere tutte in un unico prodotto, ma sapere che Valve non ha dimenticato le sue origini di sviluppatore di videogiochi è già una grande notizia per chi vorrebbe vedere qualcosa di nuovo dopo Dota 2.


Naturalmente Gabe ha risposto a tante altre domande risolvendo così curiosità personali e non, che potete trovare nel thread originale al seguente link:
https://www.reddit.com/r/The_Gaben/comments/5olhj4/hi_im_gabe_newell_ama/

Inutile puntualizzare che domande inerenti qualsiasi cosa contenente il numero 3 è stata ignorata, ma noi continuiamo a sperare e fare sacrifici…

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!