Dota 2: il documentario arriva su Netflix

Free-To-Play sbarca su Netflix

 Free-To-Play, il documentario basato su Dota 2, arriverà presto su Netflix. Free-To-Play si incentra sul “The International“, il primo torneo al mondo, con premi milionari, riguardante un videogioco.

Dota 2 documentario

Dopo il suo successo Valve ha deciso di creare un documentario basato sulla storia di 3 veterani di Dota 2, mettendo in mostra sia i loro successi che i loro fallimenti all’interno del torneo. I tre personaggi hanno storie molto diverse fra loro: un giocatore di lunga data che lascia la propria casa per competere, un prodigio proveniente da Singapore e un fanatico di Dota 2 che deve affrontare le sue battaglie interiori. Il documentario è già uscito tempo fa, diventando fonte di ispirazione per molti giocatori di Dota 2. Free-To-Play infatti è uscito il 19 marzo 2014 su Youtube ma Valve ha deciso di portarlo anche su Netflix in seguito al successo dell’anime (Dragon Blood) basato sul gioco.

Vai alla scheda di Dota 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!