Konami apre la scuola di eSports

Finalmente apre la scuola più ambita dai videogiocatori.

Il vostro sogno nel cassetto è quello di diventare un campione di eSports? Da oggi non vi resta che trasferirvi in Giappone.

Konami ha infatti aperto una scuola nella quale verranno formati gli aspiranti atleti di sport elettronici.

Durante il corso di studi sono previste lezioni sia teoriche sia pratiche relative a titoli sportivi Konami quali PES e eBaseball Powerful Pro Baseball, oltre a Dota e Fortnite.

eSports

Gli studenti non si alleneranno soltanto, ma gli verrà insegnato a creare i propri contenuti, a pianificare i propri eventi, oltre a studiare la lingua inglese.

Ed ora veniamo alla nota dolente: il prezzo.

Allenarsi in solitaria per due volte a settimana costa 41,800 yen (396 dollari), mentre un seminario quattro volte a settimana costa 79,200 yen (750 dollari).

Gli studenti full time avranno lezioni sia mattutine sia pomeridiane dalle 9:40 del mattino fino alle 3:10 del pomeriggio, con un’ora di pausa pranzo.

Le lezioni del primo anno scolastico sono iniziate a settembre.

Se nel cassetto oltre al sogno avete anche tanti soldi, potete iniziare a fare le valigie: il Giappone vi aspetta.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!