Castlevania: arriva la stagione 4 su Netflix

Castlevania Stagione 4 ha finalmente una data d'uscita

La Stagione 4 di Castlevania, pubblicata da Netflix, ha finalmente una data di uscita: Alucard e Trevor torneranno con le loro nuove avventure il 13 maggio 2021. La Stagione 4 sarà l’ultima, quindi porrà la parola fine alla trama partita 4 anni fa.

Castlevania

Netflix ha annunciato l’arrivo della Stagione 4 di Castlevania pubblicando un poster e un breve teaser, che vi riportiamo qui in calce, tramite un tweet.

Qui è dove tutto è iniziato. La stagione finale di Castlevania arriva il 13 maggio.

Netflix ha così chiarito ogni dubbio riguardante il numero di stagioni che l’anime conterà. Nel complesso, sebbene Castlevania sia un franchise abbastanza famoso, l’anime ha goduto di un certo successo ma, secondo noi, la scelta di chiuderlo in 4 stagioni si rivela comunque azzeccata, non rischiando di allungare troppo il brodo. Nel teaser viene mostrata una mappa dove vengono riportate le varie zone di interesse della trama, ossia il regno di Dracula, in continua espansione.
Sebbene questa sia l’ultima stagione per Castlevania, sembra che i programmi sul franchise, per quanto riguarda Netflix, non siano ancora terminati. Probabilmente vi sarà un qualche tipo di spin-off già in cantiere. Vi lasciamo dunque al video teaser.

Vai alla scheda di Castlevania
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!