Telltale dà un nome al primo episodio di Game of Thrones

Alcune nuove informazioni su Il Trono di Spade di Telltale Games.

Dopo il successo di The Walking Dead e The Wolf Among Us, Telltale Games ha deciso di mettere le mani su di un nuovo mastodontico progetto. Finora le informazioni in nostro possesso erano davvero molto poche, ma nelle ultime ore siamo riusciti a delineare due importanti novità del prossimo Game Of Thrones: A Telltale Games Series.

Innanzitutto abbiamo scoperto il titolo del primo episodio, che si chiamerà Iron From Ice, come potrete evincere dal tweet qui riportato:

Altro particolare interessante riguarda la divisione degli episodi di questo nuovo racconto targato Telltale. A differenza dei suoi predecessori, le vicende del Trono di Spade saranno raccontate in sei parti (non più cinque) una delle quali sarà rilasciata di sicuro entro la fine dell’anno. O almeno è quanto disse Laura Perusco qualche giorno fa su Twitter:

No specific release date announced yet, but I can confirm that the season IS premiering later this year. 🙂

A parte qualche teaser e info randomica, insomma, non si sono sbilanciati poi moltissimo a riguardo. Speriamo di darvi maggiori dettagli a breve.
Hodor, Hodor.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!