Il trailer di lancio di GTA V per PS4 e Xbox One

Rockstar rilascia un nuovo trailer di zecca per Grand Theft Auto V.

Dopo il grande successo ottenuto su PlayStation 3 e Xbox 360 poco più di un anno fa, Grand Theft Auto V è pronto per approdare sulle console di nuova generazione. Ne dà il benvenuto l’avvincente trailer di lancio che, oltre a mostrare alcuni dei momenti più divertenti, permette di dare un piccolo sguardo alla nuova veste grafica (anche se non tutti ne sono rimati molto colpiti in passato).

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=kFhkHFSytVU”]

Preparatevi per il prossimo 18 novembre insomma, perché Los Santos non cadrà facilmente nel dimenticatoio, e finalmente anche gli utenti di PlayStation 4 e Xbox One potranno divertirsi per le strade di GTA V.

Peccato per gli utenti PC, che di sicuro non se lo ritroveranno sotto l’albero di Natale, e dovranno attendere ancora un mese per poterlo giocare, ovvero il 27 gennaio 2015.

grand theft auto v trailer di lancio gta v

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!