Gamescom 2014, segui la diretta streaming di Sony

Inizia oggi la Gamescom 2014 e come da tradizione la principali società del settore tengono delle conferenze pre-fiera. Dopo Microsoft che ha avuto l’onore di aprire le danze, tocca ora a Sony mostrare cosa ha in serbo per i videogiocatori.

Sony terrà la propria conferenza della Gamescom 2014 alle ore 19.00 dove si spera vengano mostrati finalmente anche nuovi titoli per Playstation Vita, oltre che per Playstation 4.

Sony make.believe logo - white

La line-up Sony per la fiera tedesca è molto ampia ma tra i titoli che si spera vengano mostrati c’è sicuramente Uncharted 4: A Thief’s End, No Man’s Sky, The Order: 1886 e Bloodborne. Ci si aspetta anche delle novità per quanto riguarda il visore di realtà virtuale Project Morpheus oltre che Playstation Vita.

Lo streaming è disponibile a Questo link.

Gamescom

Al Koelnmesse di Colonia dal 13 al 17 agosto si terrà la nuova edizione della Gamescom, la quinta per l’esattezza: stiamo parlando della fiera di videogiochi più importante d’Europa rivolta, soprattutto, ai consumatori e capace di registrare, di volta in volta, numeri da record. Solo l’anno scorso infatti si sono registrati 635 espositori provenienti da 40 paesi diversi, 6000 giornalisti provenienti da 61 nazioni, 340.000 visitatori proveniente da 88 paesi, 29 600 addetti ai lavori e 14.000 m2 dedicati agli espositori.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!