[Gamescom 2015] Trailer di Divinity: Original Sin Enhanced Edition

In arrivo una versione aggiornata del titolo Larian.

Divinity: Original Sin, durante il 2014, è riuscito a farsi strada nei cuori di tutti gli amanti degli RPG (ancor di più se giocatori di D&D). Accolto benissimo dalla critica internazionale (leggete la nostra recensione se ve la siete fatta scappare), quest’anno alla Gamescom si mostra in una nuova versione, pronto per approdare nell’inesplorato mondo delle console.

Divinity: Original Sin Enhanced Edition – così si chiamerà la versione update – dovrebbe infatti arrivare su PC, PlayStation 4 e Xbox One in autunno. Troveremo in aggiunta alcune nuove features: in particolare lo split-screen, per permettere la cooperazione ai giocatori in locale in diverse mappe. In questo modo si potranno scegliere direzioni differenti in qualsiasi momento della partita. Quando i giocatori saranno nella stessa zona, però lo schermo tornerà unico.

Anche le texture e le animazioni subiranno un leggero restyling, ma nulla di sorprendente. Il principale obiettivo è raggiungere la stabilità sui sistemi da salotto. A breve riceveremo maggiori informazioni riguardo ai vari update inseriti nel titolo.

Vi lasciamo al video presentato alla Gamescom 2015.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=nb4imtel3ls” fs=”1″]

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!