Gamescom 2019: cosa avverrà durante la live di apertura?

Ecco cosa ci attende!

La Gamescom 2019 debutterà il 19 agosto con un evento in notturna. Quest’anno la kermesse ospiterà più di 15 publisher e l’inaugurazione dell’evento sarà streamata in live, dove vi saranno diversi protagonisti, fra cui: PlayStation, Xbox e Kojima Productions.

Gamescom 2019 live

Geoff Keighley presenterà l’evento serale, intitolato Opening Night Live. Lo show si terrà a Colonia e sarà streammato in 9 lingue.
Per festeggiare l’evento, Keighley ha precisato che i publisher faranno alcuni annunci esclusivi durante lo show. La lista dei publisher è la seguente 2K, Activision, Bandai Namco, Bungie, Capcom, Electronic Arts, Epic Games, Google Stadia, Deep Silver, Private Division, Sega, Square Enix, Sony, THQ Nordic, Ubisoft e Xbox.
Saranno presenti quindi anche dei publisher, come Sony, che quest’anno risultavano assenti all’E3, da cui quindi ci si attende qualcosa di speciale. Sul palco ci saranno anche degli ospiti, come Hideo Kojima, che darà nuovi dettagli ed informazioni su Death Stranding, ormai sempre più prossimo all’uscita (8 novembre).

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!