[Gamescom] Gears of War 4 nuovo video gameplay da PC in 4K

Durante l’evento Microsoft tenutosi a Colonia, Microsoft ha mostrato un nuovo video gameplay in 4K di Gears of War 4 direttamente dalla versione PC Windows 10.

Oltre al classico sistema di “ripari” possiamo notare una nuova feature che permette di afferrare l’avversario dietro la propria barricata per finirlo tramite “corpo a corpo” e la possibilità di creareripari di fortuna.

Il filmato, di circa dieci minuti, arriva direttamente da una demo del capitolo “Rescue” di Gears of War 4 dove JD, Kait e Del stanno inseguendo un misterioso nemico all’interno di una vecchia fortezza, lungo la strada fanno il loro primo incontro con due razze dello Sciame: Drones e Pouncers.

Questo esclusivo video gameplay di Gears of War 4 mostrato alla Gamescom 2016 è stato trasmesso da un PC Windows 10 con risoluzione 4K grazie a una Nvidia GTX 1080.

Ricordiamo che Gears of War 4 sarà disponibile a livello mondiale dall’11 Ottobre in esclusiva per Xbox One e PC Windows 10 e sarà compatibile con Xbox Play Anywhere.

Acquistando la Gears of War 4: Ultimate Edition sarà possibile avere un accesso anticipato al gioco a partire dal 7 Ottobre.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla nostra Anteprima di Gears of War 4 dell’E3 2016.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!