GameStop: diversi negozi pronti alla riapertura

La celebre catena si prepara ad aprire nuovamente i battenti.

Gamestop si prepara alla riapertura dei propri punti vendita, a seguito della chiusura obbligata avvenuta a seguito dell’epidemia di coronavirus. La compagnia ha già riaperto alcuni punti vendita in Lombardia e, nelle prossime settimane, altri centri sparsi per tutta Italia seguiranno lo stesso percorso.

Nel comunicato stampa l’azienda spiega come la riapertura dei GameStop avverrà nel rispetto di tutte le norme vigenti: “Poiché per GameStopZing la salvaguardia dei nostri colleghi e dei nostri clienti, su cui lavoriamo costantemente, è la cosa più importante, desideriamo rassicurare ed affermare con forza che tutti gli acquisti avverranno nel totale rispetto della normativa e della salute collettiva“.

GameStop riapertura
I nostri negozi sono stati aperti rispettando tutte le procedure di sicurezza emanate” continua il comunicato stampa “Dando inoltre la possibilità di tornare a lavorare in maniera del tutto volontaria“.

Sarà fornita quindi a tutti i dipendenti la possibilità di scegliere se tornare a lavoro o meno; viene comunque specificato come rimarrà attiva la conversione online delle prenotazioni effettuate in negozio, tramite la quale sarà possibile convertire le proprie prenotazioni in ordini online tramite il sito GameStop.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!